Bando PREMIO SITCC PUGLIA 2022

Gentili colleghi,
siamo lieti di comunicarvi l'istituzione del premio dal titolo "La psicoterapia cognitivo-comportamentale tra ricerca e pratica clinica”, con il quale si intende incentivare la partecipazione alla vita societaria e il confronto scientifico tra professionisti formati secondo i protocolli e le tecniche evidence-based di matrice cognitivo-comportamentale.

Il concorso, indetto da SITCC Puglia, in collaborazione con l'AIPC di Bari, è rivolto a tutti i soci iscritti alla SITCC (e figuranti nella sezione della Puglia) in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso.

 

Ai candidati viene richiesto di presentare un lavoro di ricerca oppure un caso clinico; il termine previsto per la presentazione dei lavori è il 31 maggio p.v..

Nel bando in allegato sono contenuti tutti i dettagli per partecipare. Per eventuali richieste di chiarimento è possibile scrivere a puglia@sitcc.it.

Nel condividere l'entusiasmo per questa nuova esperienza che come sezione regionale abbiamo voluto realizzare, auguriamo a tutti un buon lavoro.

Scarica il bando

 

Il Direttivo SITCC Puglia

Loading…